Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (lunedì 7 settembre 2009) Categoria: Affetto
Ciao Mafalda.
La domenica "lavorativa" è finita. Tutto cambia anche il giorno che dovrebbe essere dedicato alla famiglia, pazienza! Domani altra settimana, si ricomincia, lunedì, sabato, ma dove vanno a finire gli altri giorni della settimana? Corrono talmente veloci, che passano sotto il naso senza vederli.
Un pensierino per te: il falso amico è come l'ombra, ti segue finchè dura il sole, mentre quello sincero, ti resta accanto quando il resto del mondo sene va. Buona notte!!!!!!!!!!!
Segnala abuso


e38e8bdb836960b3f77009a27fe7a93e
mafalda (lunedì 7 settembre 2009)
Buon giorno anche se sono le 14 Oggi giornata di controllo oculistico di routine , ma essendo lunedi' e primo giorno lavorativo anche per molte altre attività dopo le ferie ,non puoi immaginare il caos nelle strade
Forse ti dirò una cosa che potrà non piacerti o che non è condivisibile da parte di altri , ma mio marito ,la domenica , per solidarietà con i commessi , si rifiuta di entrare nei negozi , perchè sostiene e non posso dargli torto che la domenica, tranne in casi eccezionali , vedi medici , vigili del fuoco e qualche altra attività utile alla comunità , è fatta per il riposo , per riunire le famiglie e per portare i bambiniin giro , non si può fare tutto in funzione del dio denaro .E l'amarezza è più grande quando il lavoratore ,non ha la possibilità di scegliere
Grazie per il bel pensiero sull'amicizia , anch'io ricambio con :
LE AMICIZIE VERE SI RITROVANO SEMPRE, SONO UNA PORTA CHE NON SI CHIUDE MAI
Assunta (lunedì 7 settembre 2009)
Ciao, e buon giorno anche a te, gli occhiali sono uno dei primi sintomi che diventiamo molto più "giovani", avevo 10 decimi, e mi ritrovo con lenti per guidare e per leggere. Avendo parte della famiglia che lavora aimè la domenica, sono daccordo con tuo marito, e la cosa diventa sempre peggio, perchè vogliono tenere aperto tutte le domeniche. Trovo stupida la frase che dicono alcuni, (meglio così piuttosto che non lavorare) suona come una consolazione e non è giusto, un padre o una madre di famiglia hanno il sacrosanto diritto di godersi la propria casa insieme, almeno una volta alla settimana e godersi i loro figli in santa pace. Una volta a tavola la domenica, mancava solo mia figlia, però si sa essendo infermiera è giusto, i malati non guariscono i giorni di festa, ora invece mancano sempre quasi tuti. E andiamo avanti con la pazienza. Sai cosa sto facendo? Faccende, faccende, e faccende. Quando ci sono i bambini si fa poco e quando non ci sono ne approfitto per curare la mia casetta. un saluto e a più tardi!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0